Per i Privati

Valutazione commerciale gratuita

La valutazione di un immobile viene rilasciata in forma scritta e include un preventivo comprensivo della contabilizzazione delle spese fiscali connesse all'operazione.

Servizio finanziario

Vantaggi per chi vende casa

Garanzia che l'importo del mutuo venga messo a disposizione il giorno stesso del rogito (di norma infatti, è necessario attendere che il notaio espleti le formalità d'uso). A meno che non si tratti di nuova costruzione, non è necessario che il venditore intervenga come datore d'ipoteca.

Vantaggi per chi compra casa

Rapidità circa la delibera delle operazioni. Competitività dei prodotti che riguarda anche coperture assicurative, rapporto di conto corrente, abbattimento delle spese accessorie. Soluzioni personalizzate. Semplificazione della documentazione richiesta.

Banca dati

Vantaggi per chi vende

Velocizzazione dei tempi di vendita grazie ad un archivio con potenziali clienti. Indicazioni attendibili su quanto gli acquirenti sono disposti a spendere per una certa tipologia d'immobile in una determinata zona.

Vantaggi per chi compra

La tranquillità che la propria richiesta venga gestita da tutti gli affiliati delle aree interessate, in modo che si moltiplichino le possibilità di contatti utili e veloci.

Giornale per la promozione degli immobili

Vantaggi per chi vende 

Diffusione capillare con edizioni zonali. Servizio pubblicitario gratuito. Pubblicazione degli annunci presenti sul sito www.elite-immobiliare.it.

Vantaggi per chi compra

Immobili spesso illustrati da fotografie o planimetrie. Ampia panoramica degli annunci immobiliari. Offerte immobiliari divise per zone geografiche. Distribuzione gratuita presso le agenzie e a domicilio. Consultazione degli annunci anche sul sito www.elite-immobiliare.it.

Aggiornamento

Periodico rendiconto intorno agli sviluppi riguardanti la gestione dell'incarico conferito all'agenzia Elite Immobiliare mediante telefonate e relazioni scritte in cui vengono documentati il numero delle visite effettuate e i commenti relativi.

Per le Aziende

Banca dati

Vantaggi per chi vende

Rapidità nei tempi di vendita grazie ad un archivio con richieste di aziende o privati.

Vantaggi per chi compra

La tranquillità che la propria richiesta venga gestita nelle aree interessate; in tal modo si moltiplicano le possibilità di contatti utili e veloci.

Giornale per la promozione degli immobili

Vantaggi per chi vende

 Possibilità di reperire un potenziale acquirente sul territorio . Promozione mirata dell'immobile ad un pubblico selezionato di aziende industriali e commerciali presenti in un data base aggiornato. Promozione gratuita del proprio immobile.

Vantaggi per chi compra

Consultazione di una vasta gamma di proposte immobiliari industriali e commerciali, in acquisto o in locazione. Distribuzione della rivista presso il domicilio aziendale e di residenza.

Servizio finanziario

Vantaggi per chi vende

Certezza della disponibilità economica da parte dell'acquirente.

Vantaggi per chi compra

Rapidità circa la delibera delle operazioni. Competitività dei prodotti, che riguarda anche le coperture assicurative e l' abbattimento delle spese accessorie. Grande attenzione ai bisogni del cliente: ogni azienda ha un'esigenza diversa e gli esperti studiano soluzioni personalizzate. Gestione dell'operazione di finanziamento fino al rogito notarile ed anche oltre.

Internet

Vantaggi per chi vende

Possibilità di inserire la propria richiesta di valutazione dell'immobile industriale e commerciale senza recarsi in agenzia.

Vantaggi per chi compra

Possibilità di consultare proposte immobiliari industriali e commerciali aggiornate, nonché di inserire la propria richiesta senza recarsi in agenzia.